Luna: Un angolo di paradiso.
Luna interpreta il tuo stile portando la cucina in una nuova dimensione, una dimensione che simula la segreta corrispondenza tra significato e forma, la disponibilità di spazio e un design impeccabile.
Lo spazio è progettato con un’estetica minimale, ma la praticità è uno dei suoi punti di forza. Contrasto speciale e materico, cura di ogni dettaglio. Luna non aveva alcuna possibilità.
Luna diventa protagonista di una grande scena, vedendo la presenza di tanti elementi della vita, con uno stile chiaro ed elegante. Ogni spazio è stato studiato nei minimi dettagli e collegato a seconda delle esigenze funzionali.
Le aree ricreative rimodellano gli spazi del vivere quotidiano, plinti sospesi e pareti divisorie aperte, offrendo nuovi orizzonti di comfort e stile in tutta la casa.
Decoro dal mood lineare con elementi preziosi e durevoli.
Massima razionalizzazione degli spazi grazie ai ripiani estraibili nascosti all’interno delle colonne.
La forma è compatta, il logo è chiaro e lo spessore è evidente. Una carriera nella tecnologia, associata a una solida esperienza nella produzione. Con luna la cucina diventa gioiosa e si integra con il soggiorno.
L’eleganza eleva la praticità.
Incontro di forme e materiali di grande spessore e resistenza.
Un angolo di paradiso.
Luna mostra la sua massima versatilità attraverso elementi innovativi e finiture di stile.
Forte esperienza visiva. Luna fa dell’apparenza un elemento essenziale senza rinunciare al comfort. La cura dei dettagli è evidente e accentuata dall’utilizzo di un meccanismo estraibile per la base e da eleganti ripiani in vetro per la vetrina con ante satinate.
Sono disponibili elettrodomestici di ultima generazione e un’ampia gamma di accessori per soddisfare anche gli chef più esigenti.